Crossroads ed il Jazz a Rimini

Il 6 maggio 2009, il Teatro degli Atti di Rimini ospiterà il tradizionale appuntamento di Crossroads, il festival di musica jazz i cui concerti si svolgono lungo tutte le principali località dell’Emilia-Romagna.

Il festival partito il 25 febbraio, terminerà il 23 maggio dopo aver fatto tappa a Rimini e dopo aver organizzato oltre quaranta concerti che hanno visto e vedranno esibirsi i migliori musicisti jazz del panorama internazionale.

Il concerto del 6 maggio inzierà alle ore 21.15 e i protagonisti saranno Tom Harrell & Dado Moroni che eseguiranno il loro “Humanity“.
Tom Harrell è un noto trombettista mentre Dado Moroni si esibisce al pianoforte. Nonostante questa accoppiata possa sembrare anomala, lungo la storia del jazz se ne ritrovano moltissimi esempi.

Crossroads 2009 è organizzato come sempre da Jazz Network in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna.

Per chi fosse interessato all’evento può contattare il tel.  0544 405666 / 408030, fax 0544 405656, oppure inviare una mail a ejn@ejn.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *