Festa dell’ospitalità di Pentecoste a Cervia

La Festa dell’Ospitalità si svolge a Cervia il 30 e 31 maggio , per un week end di benvenuto nella città della Romagna in prossimità delle vacanze estive.

Una grigliata a tutti gli intervenuti allieterà l’ultimo week end di maggio in vista dei mesi estivi che portano divertimento e serate spensierate sia ai residenti che ai villeggianti.  Il programma delle due giornate si articola in due appuntamenti precisi.

Il 30 maggio in Piazza Aliprandi alle 18 una grigliata di pesce gratuita per tutti quelli che decideranno di passare il sabato sera a Cervia. A seguire musica e balli in piazza fino a notte fonda e tanto divertimento.

La domenica 31 maggio al Musa, Museo del Sale alle 17 una visita guidata gratuita in lingua tedesca, per dare un caldo benvenuto a tutti gli amici della Germania che visitano la città di Cervia ogni anno con entusiamo e passione.  Il museo si trova in via Nazario Sauro.

Per maggiori informazioni sulle visite organizzate dal Comune di Cervia contattatare l’Assessorato al Turismo turismo@comunecervia.it  Tel.: 0544 915211

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *