Rimini e Riccione in Treno ancora più Low-Cost


Grazie all’iniziativa realizzata dall’Associazione Albergatori di Riccione, da Trenitalia, dal parco di Mirabilandia e dall’Ente Fiera di Rimini, quest’estate la vacanza a Rimini ed in riviera romagnola sarà ancora più low-cost.
L’accordo raggiunto tra i vari soggetti prevede infatti l’organizzazione di vari sconti ed iniziative per agevolare il turista e la promozione sarà valida fino alla fine dell’anno .

L’accordo “Riccione in Treno” permette di trascorrere un soggiorno in uno degli alberghi aderenti all’iniziativa e di ottenere il rimborso del biglietto ferroviario.
A seconda della tipologia di soggiorno varierà il rimborso, completo per il soggiorno di due settimane, del solo biglietto di andata per il soggiorno settimanale mentre per chi raggiunge in treno la perla verde dell’Adriatico solo per un week-end è previsto uno sconto del 10% sul soggiorno. Per maggiori informazioni è possibile consultare www.riccioneintreno.it.

Le agevolazioni e gli sconti per chi va in vacanza in treno prevedono anche importanti vantaggi relativi al divertimento.
Infatti per tutti i turisti provenienti da Piemonte, Puglia, Lombardia, Lazio, Umbria, Emilia Romagna, Abruzzo e Marche, e diretti a Rimini, potranno ottenere un biglietto omaggio al parco di divertimenti di Mirabilandia.
In questo caso la promozione è riservata ai bambini fino ad 11 anni e per ottenere l’omaggio sarà necessario presentare alle casse del parco il biglietto ferroviario unito ad un coupon scaricabile dal sito di Trenitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *