Ikea Rimini, finalmente la grande apertura


Il grande giorno si avvicina, martedì 9 giugno sarà la data del tanto atteso matrimonio tra Ikea e Rimini.
Dopo moltissimi mesi di attesa, caratterizzati da polemiche, annunci, rinvii e tanta attesa, finalmente la telenovela svedese è giunta al termine e per la prossima domenica è attesa la grande inaugurazione.

Lo stabilimento, costrutito a tempo di record, prevede oltre 29 mila metri quadrati dedicati all’arredamento e alle idee,della nota multinazionale e comporterà un grande afflusso di traffico nella nuova area commerciale di Rimini dedicata a tutto quanto fà casa.

Per l’apertura sono previsti anche grandi iniziative e festeggiamenti record e già da qualche giorno Ikea ha iniziato la sua campagna di advertising con varie iniziative di marketing seminate nei luoghi più frequentati della città di Rimini.
Presso il porto di Rimini, Ikea ha già infatti posizionato una borsa gigante, alta cinque metri, proprio a pubblicizzare l’apertura del nuovo punto vendita situato in via Tolemaide, Rimini Nord.


Hotel consigliati a Rimini

4 Responses to “Ikea Rimini, finalmente la grande apertura”

  1. super! ma alla fine che offerte fanno per l’apertura?

  2. Sono previsti diversi sconti su vari articoli, che si vanno ad aggiungere alle offerte riservate ai possessori della Card IKEA Family.

  3. Avete un indirizzo e-mail? Vorrei mandare un curriculum se è possibile. Sono interessata per un lavoro. Buon lavoro!

  4. Ciao Ani, sul sito ufficiale di Ikea c’è una sezione dedicata a chi cerca impiego. Ti giro il link così vedi se c’è qualcosa che può aiutarti: http://www.ikea.com/ms/it_IT/jobs/join_us/index.html . Buona Fortuna!

E tu che ne pensi? Lascia un commento.