Serata per Haiti a Bellaria, con i Tocadores

Il Teatro Astra di Bellaria ospiterà una serata di musica e percussioni dedicata ad Haiti, in cui verranno raccolti fondi e offerte da destinare alle persone colpite dal terribile terremoto di gennaio.

Quando?
Sabato 27 febbraio, a partire dalle ore 21.00, un’intera serata in compagnia dei Tocadores, il gruppo di percussionisti di Rimini famosi per le loro coinvolgenti esibizioni all’insegna del ritmo e dell’allegria.

Sul palco del Teatro Astra saliranno circa 20 percussionisti per offrire uno spettacolo musicale curato fine nei minimi dettagli: con lo spettacolo i “Tocadores Pro Haiti” proporranno i ritmi e le musicalità tipiche di ogni continente, per un giro del mondo a suon di musica.

Non è la prima volta che i Tocadores si esibiscono per iniziative solidali e spesso collaborano con associazioni locali come Pacha Mama e Volontarimini, o con le più conosciute Amnesty International ed Emergency. Negli ultimi anni hanno allietato le strade delle città anche durante i grandi eventi come il Paganello o la Notte Rosa.

Lo spettacolo Tocadores Pro Haiti è patrocinato dal Comune di Bellaria.

L’ingresso della serata è ad offerta libera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *