Le Mille e una Rosa-Festival di Danze Orientali

 

 

 

In occasione del tanto atteso capodanno dell’estate la fantastica location turistica di Bellaria Igea Marina ospita un altro dei suoi eventi imperdibili, questa volta tutto dedicato alla danza.

Festival di Danze Orientali-Le Mille e una Rosa

Si tratta del Festival di Danze Orientali ” Le Mille e una Rosa“, che in queste tre serate previste per la Notte Rosa oraganizzerà tanti balli  spattacoli e aperitivi in  riva al mare.

Il festival inizia subito alla grande con la magica uscita al chiaro di luna in Motonave programmata per la serata di venerdì 6 luglio,  seguita dallo spettacolo di danze orientali sulla spiaggia.

Nella giornata di sabato 7 luglio invece ci saranno  Stage e il primo Open Master in riva al mare dalle ore 9.00 alle 18.00.

A calar del sole, verso le 19, 30 circa,  inizia la vera festa con il ricco buffet a base di pietanze esotiche e orientali .

La tavola dell “Etnich Buffet” sarà imbandita per i più golosi  con prelibato Cous Cous e del rinfrescante succo d’uva.

Si prosegue alle 21, 30 con la “Luna Rossa”  il  Galà di Danze Orientali in riva al mare, durante il quale ci si potrà scatenare  in balli dal ritmo esotico e caraibico.

E per concludere al meglio queste serate dedicate alla danza,  domenica 8 luglio ci saranno durante il giorno  i soliti Stage e il secondo Opern Master.

Al tramonto si aprono le danze con l’aperitivo di inizio serata seguito dallo spettacolo di danze orientali sulla spiaggia che vedrà esibirsi leggiadre ballerine di danza del ventre.

Per chi non volesse perdersi queste danze rosa in riva al mare,  ggli spettacoli  si terrà nelle serate comprese da  venerdì  6 a domenica 8 luglio presso il “Paguro Beach”  di Bellaria  (bagni 38-42)  e saranno completamente gratuiti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *