Radio Deejay Estate 2015 a Riccione

Radio Deejay punta sui nuovi talenti e per tutto il mese di Agosto ha in programma spettacoli a raffica intervallati da serate con cantanti affermati, stelle dell’hip hop e comici.

Novità di quest’anno anno è il Deejay on Stage, trampolino di lancio per giovani talenti, sul quale si esibiranno anche artisti affermati, come: Fedez, Madh, Annalisa e J-Ax, gli Zero Assoluto, Neffa e Baby K, per l’occasione affiancati dal comico Paolo Maggiore, storico personaggio di Zelig e Ruggero dei Timidi, fenomeno di Youtube e rivelazione di Tu si que Vales.

A loro seguiranno altri big della scena musicale italiana, tra cui: Emis killa, Guè Pequeno, Clementino e Marracash. Come annunciato da Linus, direttore artistico della Radio, i ragazzi che supereranno la preselezione si esibiranno durante le serate del contest, mentre il vincitore artistico e di categoria potrà fare esperienza per un mese intero a Radio Deejay.

Il progetto sarà curato da Daniele De Luigi e da Rudy Zerby. Come da tradizione, Radio Deejay trasmetterà in diretta da Piazzale Roma a Riccione, in compagnia dei simpatici La Pina e Diego. Un’imperdibile festa sotto le stelle. Dal 3 al 22 Agosto 2015. Inizio ore 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *