Mercatino dei Sapori d’Europa 2016 a Cervia

Risultati immagini per mercato europeo cerviaDal 16 al 18 settembre. Cervia propone un week end davvero gustoso: si tratta del Mercatino dei Sapori d’Europa, giunto ormai alla sua 13°esima edizione.

Per l’occasione, oltre 100 commercianti ambulanti, provenienti da diverse regioni d’Italia e d’Europa, esporranno i loro prodotti eno-gastronomici nel centro storico della cittadino dal venerdì alla domenica, proponendo le migliori produzioni tipiche e artigianali del continente europeo. Quello che rende il Mercato Euro di Cervia così speciale è la possibilità di viaggiare attraverso i sapori dell’Europa e conosce i piatti e le usanze dei paesi partecipanti.

Oltre agli stand gastronomici, il programma prevede anche interessanti eventi collaterali, come il Mercatino Cervia Mare, dove trovare prodotti tipici locali e del resto d’Italia, o le botteghe artigiane di via Roma e via Torre San Michele. Per tutto il fine settimana, gli stand dei Prodotti e dei Sapori, situati in Piazza A. Costa, saranno aperti dalle ore 10:00 alle 24:00. Ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *