Riccione Ice Carpet 2018/2019

Natale 2018 e Capodanno 2019 a RiccioneLa magia delle feste prende vita anche quest’anno, con il ‘Riccione Ice Carpet‘.

La rassegna che si svolge nel centro della città, proponendo due lunghi mesi di musica, animazione e mercatini, per festeggiare insieme Natale e Capodanno.

Il bianco sarà, anche quest’anno, il colore dominante di allestimenti, decorazioni e scenografie che trasformeranno Viale Ceccarini in una bellissima galleria a cielo aperto, costellata da una pioggia di luci colorate che rivestiranno il verde degli alberi.

Ad accompagnare la passeggiata sarà un sottile tappeto bianco, che si traduce in “ice” quando incrocia la pista di pattinaggio su ghiaccio, la quale attraversa l’intera zona di Viale Dante.

Non possono mancare: la Casa di Babbo Natale e il Castello di Cristallo per i bambini e il Black Carpet che rivestirà l’intero Viale Gramsci, mentre le Casette di Natale, dove potrete fare tanti acquisti e ragli per Natale, avranno come lo scorso anno il tipico design delle cabine balneari.

Gli eventi porteranno la firma di Radio Deejay, che farà da colonna sonora per tutto il periodo delle festività con la winter edition “Deejay On Ice”; la “Deejay Night” animerà invece la sera del 31 dicembre con i migliori artisti e cantanti del panorama musicale italiano e il classico show di fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte.

Dal 24 novembre 2018 al 24 gennaio 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *