Beer Attraction 2019 Rimini

Nuova imperdibile edizione di Beer Attraction, la fiera dedicata all’universo dei birrifici indipendenti che si tiene all’interno dei padiglioni di Rimini Fiera.

Una vetrina internazionale, che ha lo scopo di proporre agli operatori di settore e al pubblico amante di birra e bevante tutte le novità e le tendenze del settore.

Grazie anche alla collaborazione con il brand Food Attraction, Beer attraction è considerato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del food service: da un lato infatti troverete la più completa offerta di birre e bevande, mentre dall’altro quella food per il canale Horeca.

Una ghiotta occasione per fare nuove scoperte, affari, ed intraprendere nuovi business, sia per chi opera già in questo campo sia per chi desidera avvicinarsi a questo affascinate settore.

Il programma prevede workshop, meeting, incontri, conferenze, assaggi e degustazioni; spazio anche a premiazioni, contest e concorsi come quello internazionale Birraio per l’innovazione, la premiazione per le migliori birre artigianali italiane, il concorso rivolto ai “birrai domestici” e la premiazione per i migliori abbinamenti birra-cibo.

Immancabile l’appuntamento con BBTECH Expo, la fiera dedicata alle attrezzature professionali per la produzione e confezionamento di birra e bevande, che mette in relazione i produttori con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.

Dal 16 al 19 febbraio 2019. Per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *