Antica Fiera di San Gregorio 2019 a Morciano

Immagine correlataA breve tornerà a Morciano una nuova edizione dell”Antica Fiera di San Gregorio‘; un’immancabile tradizione che la cittadina ospita ogni anno a marzo per rendere omaggio alle radici del territorio e alla vita contadina di un tempo.

Il cuore pulsante della manifestazione è il Foro Boario, dove si tiene la  le mostra mercato di ovini, bovini, suini, conigli ed altri piccoli animali, articoli e prodotti per l’agricoltura e l’allevamento.

Quella di quest’anno sarà un’edizione di San Gregorio molto più green; raddoppiano, infatti, le superfici espositive riservate ai vivaisti, trasformando il centro in un vero e proprio giardino. In programma anche altre novità, come i tre eventi sportivi per gli appassionati di running: la ‘Sei ore della spianata con la mortadella’, la ‘Gran Premio Mercurio’ e la ‘Demolition Race’.

Spazio anche a prodotti e articoli di gastronomia e artigianato tipici del territorio, arredamenti per la casa e abbigliamento, senza dimenticare la sezione riservata alle vetture d’epoca. Infine, non possono mancare musica e spettacoli, con la partecipazione di ospiti del calibro di Paolo Cevoli, e un fantastico luna park, con tante giostre per ragazzi e bambini.

Dal 9 al 17 marzo 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *