Enada Primavera 2019 Rimini

A marzo torna alla Fiera di Rimini l’appuntamento con Enada Primavera, la grande mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, giunta quest’anno alla sua trentunesima edizione.

Si tratta della manifestazione leader del settore del gioco, sia in Italia che in Europa, ed è riservata esclusivamente ad un pubblico professionale.

Enada getta uno sguardo completo sul mondo dello svago e del divertimento; in mostra i trend e le innovazioni del settore, gli apparecchi di abilità così come quelli d’intrattenimento. Saranno protagoniste le aziende al centro dei nuovi sistemi per le comunicazioni telematiche, i servizi, le tecnologie e gli arredamenti della filiera.

Dalle new slot all’area riservata ai concessionari di rete, passando per le videolotterie, i ricambi e le attrezzature per esercenti di sale da gioco e parchi tematici: tutto ciò che riguarda in modo diretto o indiretto il settore del gioco e dell’intrattenimento. In programma anche conferenze e dibattiti su temi di attualità molto interessanti come quello delle ludopatie.

Dal 13 al 15 marzo 2019. Scopri di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *