La Notte delle Streghe 2019 a San Giovanni in Marignano

Notte delle Streghe 2019 a San Giovanni in MarignanoLa magia e il mistero tornano a San Giovanni in Marignano, con una nuova edizione de La Notte delle Streghe. Una festa molto attesa da tutti i residenti della zona, che attira ogni anno anche un gran numero di turisti e visitatori in vacanza.

Diventata ormai una tradizione la manifestazione si tiene a giugno, in concomitanza con il solstizio d’estate, per celebrare l’arrivo della calda stagione e rievocare le antiche leggende e credenze popolari legate a streghe, incantesimi e riti propiziatori.

Un’occasione per visitare il centro storico di San Giovanni in Marignano che in quelle serate, oltre a streghe, stregoni, cartomanti e fattucchiere ospiterà musica dal vivo, artisti di strada, spettacoli di giocoleria, clown, danzatrici del ventre, percussionisti, biciclette acrobatiche ed equilibristi e la partecipazione speciale del Circo Paniko.

Non mancherà il classico mercatino e bancarelle con articoli e proposte di ogni genere, dalle lampade ai prodotti naturali e d’erboristeria, vestiti, souvenir, medagliette, pietre magiche e  talismani e molto altro ancora. Senza dimenticare i vari stand e punti di ristoro dove gustare specialità della cucina romagnola o una buona e rinfrescante fetta di cocomero nella calura estiva.

Dal 19 al 23 giugno 2019. Ingresso gratuito. Scopri il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *